rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Reti idriche all'Ersi, Bucci: "Il mio impegno a cercare sempre l'accordo tra maggioranza e opposizione"

OIl consigliere del Gruppo Misto: "Sono lieto di come si siano conclusi i lavori del Consiglio Comunale chiamato a deliberare sul trasferimento delle reti idriche all’Ersi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il Capogruppo del Gruppo Misto, Consigliere Comunale, Enrico Bucci, ha rilasciato la seguente dichiarazione.

"Sono lieto di come si siano conclusi i lavori del Consiglio Comunale chiamato a deliberare sul trasferimento delle reti idriche all’ERSI.

Dopo un inizio di aspro scontro c’è stato un momento di positiva interlocuzione e di grande responsabilità da parte di tutte le forze politiche con il Sindaco pronto all’ascolto delle diverse posizioni per trovare la migliore soluzione.

Un risultato eccellente perché, per una volta, il Consiglio Comunale è riuscito a coniugare gli obblighi di legge con la tutela degli interessi dei cittadini.

Mi auguro che tutto questo possa continuare per assicurare il bene della Città affinché maggioranza e minoranza, quantomeno sui temi importanti, giungano ad un comune accordo.

Agevolare il dialogo tra le forze politiche è stato da sempre il mio obbiettivo e proseguirò su questo convincimento anche se ciò dovesse portarmi, come già accaduto in passato, a trovarmi solo a difendere gli interessi di Chieti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reti idriche all'Ersi, Bucci: "Il mio impegno a cercare sempre l'accordo tra maggioranza e opposizione"

ChietiToday è in caricamento