rotate-mobile
Politica Celenza sul Trigno

Dalla Regione ecco 40mila euro per il teatro di Celenza sul Trigno

La struttura necessita di lavori sui impianti e arredi

La Regione ha stanziato 40mila euro per il teatro comunale di Celenza sul Trigno. A farlo sapere è il consigliere di opposizione Pietro Smargiassi (M5s).

La struttura ha infatti necessità di lavori sugli impianti e sugli arredi affinché possa accogliere al meglio le iniziative che qui vengono periodicamente organizzate, coinvolgendo anche ragazzi e bambini.

“La politica - dice Smargiassi - non può dimenticare la promozione delle attività culturali su tutto il nostro territorio, anche nelle realtà più piccole.  Sono attività che hanno risvolti positivi anche da un punto di vista sociale e di crescita formativa, aiutandoci a ritrovare una normalità che tutti speriamo possa tornare al più presto. Per questo era urgente dare una spinta forte in questa direzione, stanziando risorse fresche che, mi auguro, siano utilizzate il prima possibile per far partire i lavori e dare alla cittadinanza un teatro ancora più sicuro".

Smargiassi ricorda, infine che "le attività culturali hanno bisogno di spazi adeguati per essere promosse, e sono felice che tutto il Consiglio regionale abbia compreso l'importanza di prevedere risorse per il teatro di Celenza sul Trigno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Regione ecco 40mila euro per il teatro di Celenza sul Trigno

ChietiToday è in caricamento