rotate-mobile
Politica Chieti Scalo / Viale Abruzzo

Ciapi: la Regione assegna 496 mila euro per la formazione

La Regione ha votato una delibera grazie alla quale sono state assegnate nuove risorse per la formazione professionale al Ciapi di Chieti. Saranno utilizzate per finanziare i voucher per la formazione esterna degli apprendisti

La Giunta regionale, nel corso dell’ultima seduta, ha votato una delibera grazie alla quale sono state assegnate nuove risorse per la formazione professionale al Ciapi di Chieti. I fondi, che ammontano a  496.800 euro, derivano da precedenti economie. Saranno utilizzati per finanziare i voucher per la formazione esterna degli apprendisti.

"La Regione vuole rilanciare una struttura così importante che da anni svolge un ruolo prezioso - ha commentato l’assessore regionale Mauro Febbo – A questo proposito va sottolineato il lavoro e l’impegno del collega assessore Paolo Gatti grazie al quale sono state reperite queste preziose risorse. Proseguiamo su questa strada che punta al definitivo rilancio dell’organismo formativo e delle alte professionalità su cui può contare: si tratta di un patrimonio da preservare non solo per la città di Chieti ma per tutta la provincia”.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciapi: la Regione assegna 496 mila euro per la formazione

ChietiToday è in caricamento