rotate-mobile
Politica Perano

Raffaele Bonanni cittadino onorario di Perano: sabato la cerimonia

Il segretario generale della Cisl, originario di Bomba, riceverà il riconoscimento sabato 8 febbraio dal sindaco Bellisario

Il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni cittadino onorario di Perano. La cerimonia di conferimento sarà celebrata sabato 8 febbraio alle 11 presso il Comune.

Spiega il sindaco Gianni Bellisario: "L'Amministrazione Comunale di Perano, anche in ragione delle molteplici richieste provenienti dalla cittadinanza  conferirà, a nome dell'Abruzzo e della Val di Sangro, la cittadinanza onoraria a Raffaele Bonanni, figlio della nostra terra, per l’impegno, il coraggio e la passione che profonde giornalmente per rendere migliore il nostro Paese”.

Sabato sarà conferita anche la cittadinanza onoraria al maresciallo Sebastiano Maccherone, capo scorta di Bonanni. "Un riconoscimento personale e simbolico - spiega ancora Bellisario - da valere per tutti gli appartenenti alle forze dell'ordine ed in particolare a tutti gli addetti ai servizi di protezione di persone esposte a pericolo di vita, troppo spesso ricordati e considerati solo in occasione di tragici eventi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaele Bonanni cittadino onorario di Perano: sabato la cerimonia

ChietiToday è in caricamento