rotate-mobile
Politica San Salvo

Provincia, Elisa Marinelli contro Pupillo: "Rispetto per i consiglieri di minoranza"

La consigliera provinciale di San Salvo chiede spiegazioni in merito gli interventi di manutenzione straordinaria delle strade nel vastese

La consigliera provinciale di San Salvo, Elisa Marinelli si lamenta dell'atteggiamento del presidente della Provincia, Mario Pupillo. La consigliera fa sapere che lo scorso 3 febbraio ha interpellato Pupillo  in merito gli interventi di manutenzione straordinaria delle strade Provinciali del distretto 5 che interessa l’area del Vastese.

Nell'interrogazione si chiedeva "con quali criteri, e da quali soggetti, visto oltretrutto che l’Amministrazione comunale di San Salvo non è stata minimamente interessata in merito, sono stati individuati i tratti di strade oggetti degli asfalti parziali, e visto che sono stati previsti asfalti in tratti molto meno ammalorati rispetto ad altri, come ad esempio nella zona industriale di San Salvo" e inoltre la consigliera domandava se "chi di dovere rispetto a tali interventi ha rilevato le criticità suesposte, circa la cattiva esecuzione di asfalti in alcuni tratti, e quali provvedimenti sono stati presi di conseguenza" 

Ad oggi però Elisa Marinelli lamenta la mancata risposta del presidente della Provincia. "Non vorrei arrivare a conclusioni affrettate, ma credo che questo comportamento sia dettato da una poca considerazione della sottoscritta, dei consiglieri di minoranza ma soprattutto di tutti i cittadini del territorio che meritano una risposta. Grazie Presidente per averci comunicato di non essere molto interessato al territorio del Vastese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, Elisa Marinelli contro Pupillo: "Rispetto per i consiglieri di minoranza"

ChietiToday è in caricamento