rotate-mobile
Politica Casalbordino

Primo congresso cittadino di Azione Casalbordino, si eleggono segretario e direttivo locale

Appuntamento sabato 20 maggio, alle 18, all'hotel L'Aragosta: dopo le mozioni dei candidati, ci saranno il dibattito e la votazione del segretario cittadino e del direttivo

Si svolgerà sabato 20 maggio, nell'hotel L’Aragosta in piazzale Magnarapa 10 a Casalbordino stazione, il primo congresso cittadino di Azione Casalbordino.

Il programma prevede l'avvio alle 18 con l’accoglienza e la registrazione di ospiti e partecipanti. Alle 18.30 aprirà i lavori il vice segretario regionale e segretario provinciale Giovanni Luciano, a seguire ci saranno gli adempimenti statutari con l’elezione di presidente del congresso, segretario e commissione elettorale.

Si procederà con gli interventi degli ospiti tra cui quello del segretario regionale, l'onorevole Giulio Sottanelli, di Raffaele Bonanni, membro del direttivo nazionale e responsabile per Azione di lavoro e politiche industriali, del vice segretario provinciale e segretario cittadino di Azione Vasto, Nino Fuiano, del responsabile organizzativo provinciale di Azione, Angelo Taraborrelli, ed i saluti del sindaco di Casalbordino Filippo Marinucci.

Dopo i saluti di rito della coordinatrice di Azione Casalbordino, Emilia Cieri, verranno esposte le mozioni dei candidati per poi proseguire con il dibattito e con la votazione e la proclamazione degli eletti. Per finire le riflessioni del segretario regionale Sottanelli e del segretario provinciale Luciano chiuderanno i lavori congressuali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo congresso cittadino di Azione Casalbordino, si eleggono segretario e direttivo locale

ChietiToday è in caricamento