rotate-mobile
Politica Francavilla al Mare

Primarie pd, il coordinatore del 'Comitato Renzi' di Francavilla Bove: "Svolta epocale"

Soddisfatto sia della partecipazione che del risultato il coordinatore cittadino del 'Comitato Renzi' di Francavilla al Mare, Christian Bove: "Una nuova generazione che deve assumersi le proprie responsabilità"

Grande partecipazione alle primarie di ieri anche a Francavilla, dove 976 elettori si sono recati nell'unico seggio allestito presso la sede del Circolo del Partito Democratico. Con i seguenti risultati: Renzi 571 ; Cuperlo 295 ; Civati 102.

Soddisfatto sia della partecipazione che del risultato il coordinatore cittadino del 'Comitato Renzi' di Francavilla al Mare, Christian Bove: " Una svolta epocale che cancella in una domenica di dicembreil dilagante sentimento di anti politica - commenta - segno che quando ci sono proposte chiare e concrete, gli italiani si mobilitano per sostenerle. Ora è arrivato il momento di archiviare il passato di ognuno, le correnti, il risentimento, quel potere grigio e frenante, come lo definisce la stampa straniera stamane, che ha frenato entusiasmo ed iniziativa.

Citando Matteo ‘Adesso tocca a noi, tocca a una nuova generazione’. Una nuova generazione che deve assumersi le proprie responsabilità. Bisogna lavorare più del passato ed in condizioni di gran lunga più difficili per rimettere in carreggiata il carro dove non si sale ma si spinge. Così come sta facendo l’amministrazione Luciani tra guai, debiti, tagli, crisi economica e dunque emergenza sociale. Noi del ‘Comitato Renzi’ – conclude Christian Bove – continueremo a lavorare, non aspettandoci nulla se non di poter essere utili ai cittadini. Grazie a tutti e buon lavoro a Francavilla, all’Abruzzo, all’Italia intera”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie pd, il coordinatore del 'Comitato Renzi' di Francavilla Bove: "Svolta epocale"

ChietiToday è in caricamento