rotate-mobile
Politica

Primarie Pd: comitati teatini soddisfatti per il risultato di Renzi

Il responsabile Alessandro Marzoli: "Nella nostra regione ed in provincia di Chieti c'è un trend molto positivo che ci avvicina alle regioni del nord e ci distacca da quelle del sud dove Bersani ha stravinto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

I comitati di Matteo Renzi della provincia di Chieti esprimono grande soddisfazione per il risultato ottenuto da Renzi in Abruzzo nelle primarie del centrosinistra.

Nella nostra regione ed in provincia di Chieti c'è un trend molto positivo che ci avvicina alle regioni del nord e ci distacca da quelle del sud dove Bersani ha stravinto nei confronti del Sindaco di Firenze.

In tutti i centri maggiori del teatino Matteo Renzi supera il 30%, e addirittura scavalca il segretario del PD a San Salvo, Atessa, Lama dei Peligni, Ripa Teatina, Paglieta ed altri comuni, e si avvicina tantissimo in altre città come Francavilla al Mare e Casalbordino.

In una bellissima giornata di partecipazione e democrazia per il popolo di centrosinistra, Matteo Renzi ha dimostrato di rappresentare una reale possibilità di cambiamento per il nostro paese.

Il risultato di ieri è solo l'inizio di un percorso fatto di passione ed entusiasmo, che in Abruzzo e nel teatino ha coinvolto tantissimi amministratori locali, donne e giovani che si sono mobilitati in maniera straordinaria e che credono profondamente nella forza del rinnovamento.

Il cuore dell' Abruzzo batte forte per Matteo Renzi ed il nostro impegno sarà ancora più grande durante questa settimana in vista del ballottaggio del 2 dicembre.
       
     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd: comitati teatini soddisfatti per il risultato di Renzi

ChietiToday è in caricamento