rotate-mobile
Politica Chieti Scalo

Primarie centrosinistra: la coalizione si presenta

Martedì 9 dicembre saranno illustrate anche le modalità del voto. Le primarie si terranno domenica 14 dicembre tra Marino e Febo

Il centrosinistra si prepara alle primarie. Domenica 14 dicembre la sfida alle urne è tra Marco Marino e Luigi Febo.

La coalizione formata da Partito Democratico, Italia dei Valori, Chieti Domani, Democrazia Solidale, Chieti per Chieti, Centro Democratico, Il Popolo di Chieti, Liberali per Chieti e Democratici per Chieti si presenterà domani, martedì 9 dicembre, alle ore 12 presso il Lounge Bar Fuori Corso in piazzale Marconi, dove saranno illustrate anche le modalità del voto.

"Domenica 14 dicembre si sfideranno alle urne due persone innamorate della propria città - si legge in una nota del Pd - due amministratori capaci e motivati: Luigi Febo e Marco Marino. Entrambi i candidati scaldano così i motori, pronti a costruire, assieme all’intera coalizione, il concreto rilancio di Chieti. Tuttavia, per ricostruire Chieti è indispensabile il recupero del rapporto tra politica e cittadini, unici insostituibili protagonisti delle scelte che contano, ma messi alla porta dall’amministrazione targata Di Primio. Le elezioni primarie sono il terreno ideale per gettare le basi di una corsa che inizierà solo nella primavera del 2015: Chieti diventerà una città nuova".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie centrosinistra: la coalizione si presenta

ChietiToday è in caricamento