rotate-mobile
Politica

Primarie del centrosinistra a Chieti: domenica 14 dicembre si vota

Tutto pronto per la sfida tra i candidati sindaco Febo e Marino. Seggi aperti in città dalle 9 alle 21

Il centrosinistra di Chieti si appresta a scegliere il proprio candidato sindaco tra l'architetto Luigi Febo e il dottor Marco Marino.

In queste ore in casa Pd fervono gli ultimi preparativi per allestire i seggi: "La campagna elettorale appena chiusa - si legge in una nota stampa di partito - ha visto una bellissima e sentita partecipazione da parte dei cittadini di Chieti, coinvolti in prima persona nel dibattito per rilanciare la città, ridotta ai termini dalla politica dell'amministrazione uscente e del sindaco Di Primio".

I SEGGI- Le votazioni si svolgeranno domenica 14 dicembre dalle ore 9 alle pre 21. Otto i seggi: Chieti Centro Grande Albergo Abruzzo (sez. 1/9 – 14/32 – 56/57), Chieti Filippone Via S. C. De Lellis 136 (sez. 10/13, 33/34). Chieti Brecciarola Via Amiterno 330 (sez. 35/36), Chieti Scalo Centro Mercato Coperto Via Ortona (sez. 37/47), Madonna delle Piane Ristorante Lo Scoiattolo (sez. 48/55).

Per votare è necessario presentarsi al seggio indicato con documento di identità, preferibile anche esibire la tessera elettorale, dietro contributo volontario di 1 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del centrosinistra a Chieti: domenica 14 dicembre si vota

ChietiToday è in caricamento