rotate-mobile
Politica Corso Marrucino

Casapound organizza un presidio per chiedere le dimissioni del sindaco Di Primio

La manifestazione è in programma sabato 12 maggio, sotto il palazzo della Provincia "contro la totale inadeguatezza dell'amministrazione comunale"

La sezione teatina di Casapound chiede le dimissioni del sindaco Umberto Di Primio e organizza, per sabato prossimo (12 maggio), un presidio sotto il palazzo della Provincia, per protestare 

contro la totale inadeguatezza dell'amministrazione comunale nella gestione della città e chiedere le dimissioni del sindaco.

È arrivato il momento, dopo mesi e mesi di denunce e segnalazioni, di attaccare frontalmente i reali responsabili del disastro politico e sociale che Chieti sta affrontando e che peggiora giorno dopo giorno. - spiega Francesco Lapenna, responsabile del movimento per la città di Chieti - I componenti dell'amministrazione Di Primio, in testa il sindaco, sono totalmente inadeguati a decidere del futuro della Città e, soprattutto, senza un briciolo di coraggio politico.

Dalla disastrosa situazione economica, col prossimo arrivo degli ispettori della Corte dei Conti, alla crisi di Chieti Solidale, dal disastro di Teateservizi, dal Masterplan al depotenziamento dell'ospedale, dal degrado urbano ai cantieri in abbandono, dalla crisi del commercio ai problemi strutturali di edifici e scuole, dalla bonifica mai effettuata della discarica di Colle Sant'Antonio, fino all'immobilità totale di un'amministrazione comunale indegna Chieti continua a soffrire - continua Lapenna - in attesa di una ferita mortale che non abbiamo intenzione di aspettare inermi come pare vogliano fare i politici teatini. 

Chieti ha bisogno di combattenti, ha bisogno di professionisti e di persone competenti che possano ridare lustro e centratura ad una città allo sbando. Chieti ha bisogno di CasaPound, e noi non intendiamo sottrarci alla responsabilità di cui già centinaia di cittadini ci hanno incaricato: daremo battaglia fino all'ultimo respiro a tutti i nemici esterni ed interni, senza alleanze, senza fare sconti a nessuno. Invitiamo quindi la cittadinanza a partecipare ad  un presidio sotto il Palazzo della Provincia Sabato 12 Maggio, nel quale chiederemo con forza le dimissioni del sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casapound organizza un presidio per chiedere le dimissioni del sindaco Di Primio

ChietiToday è in caricamento