rotate-mobile
Politica

Menna accoglie il nuovo questore De Cicco "Collaboreremo insieme per la sicurezza, la tutela della salute e la lotta alla criminalità”

Questa mattina l’incontro tra il presidente della Provincia di Chieti e il neo questore

Il presidente della provincia di Chieti, Francesco Menna, ha dato il benvenuto al nuovo questore Francesco De Cicco

Questa mattina l’incontro al palazzo della Provincia, nel corso del Menna ha ribadito lo spirito di collaborazione con la polizia nell’interesse del territorio e delle comunità locali.

"Nell'esprimere le congratulazioni e nel formulare al nuovo Questore gli auguri di un proficuo lavoro al servizio del territorio, gli ho rivolto la vicinanza delle Comunità teatine nei confronti della Polizia quale presidio di legalità e di sicurezza per tutti i cittadini", afferma il presidente Menna che ha rimarcato al nuovo Questore la disponibilità della Provincia di Chieti ad una collaborazione fruttuosa e attenta al fine di garantire la sicurezza, la tutela della salute e la lotta alla criminalitànecessaria in tutto il territorio.

"Ritengo che il lavoro sinergico tra le istituzioni rappresenti un punto di forza nell’affrontare le tante problematiche che si presentano quotidianamente. Auguro quindi al dottor De Cicco un buon lavoro, certo che proseguiremo, con lo stesso impegno e con la stessa determinazione, il lavoro svolto fino ad ora a beneficio delle comunità e delle attività produttive e sociali del territorio. Ho assicurato a lui il sostegno costante e assiduo per rendere, insieme, la nostra Provincia più sicura”,ha concluso il presidente Menna che ha ringraziato il questore uscente Annino Gargano, augurandogli buon lavoro per il nuovo incarico a Brindisi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Menna accoglie il nuovo questore De Cicco "Collaboreremo insieme per la sicurezza, la tutela della salute e la lotta alla criminalità”

ChietiToday è in caricamento