rotate-mobile
Politica

Si presentano i comitati del chietino che appoggiano Renzi alla segreteria del Pd

Si apre a questo punto la prima fase del congresso del Partito Democratico che prevede due step: il primo interno al partito e riservato agli iscritti e il secondo che si concluderà il 30 aprile

La candidatura dell'ex premier Matteo Renzi alla segreteria del Partito Democratico trova conferme anche in provincia di Chieti. Questa mattina (venerdì 17 marzo) sono stati presentati in una conferenza stampa i comitati attivi nel chietino, dall'assessore regionale Silvio Paolucci, il segretario provinciale Chiara Zappalorto e il consigliere regionale Camillo D'Alessandro. 

Si apre così la prima fase del congresso del Partito Democratico che prevede due step: il primo interno al partito e riservato agli iscritti e il secondo che si concluderà il 30 aprile. 

Secondo i promotori del comitato, “Matteo Renzi rappresenta un’importante risorsa per il nostro partito e per la politica italiana. Con lui è stato finalmente il via a quel cammino fatto di riforme da anni atteso. Il nostro obiettivo - concludono - come parte attiva di questo percorso progressista che caratterizza il Partito Democratico, deve necessariamente puntare alla concreta realizzazione di un partito che guarda al futuro delle prossime generazioni, che sia plurale e inclusivo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presentano i comitati del chietino che appoggiano Renzi alla segreteria del Pd

ChietiToday è in caricamento