rotate-mobile
Politica

Porto di Ortona e Ciapi in Commissione di Vigilanza

La seduta convocata in Regione dal presidente Mauro Febbo, all'ordine del giorno anche le problematiche del trasporto pubblico locale

E' prevista mercoledì 13 aprile, dalle ore 10, presso la Sala D’Annunzio del Palazzo dell’Emiciclo all’Aquila, la Commissione di Vigilanza convocata dal presidente Mauro Febbo. Saranno chiesti chiarimenti sulla DGR n.161/2016 che riguarda il Porto di Ortona e la realizzazione della cassa di colmata tra il molo nord e il molo Giardino e sul futuro del Ciapi, in relazione alla destino risoluzione approvata in Consiglio regionale che destinava 700 mila euro all’ente di formazione. Saranno auditi il vicepresidente della Giunta Giovanni Lolli, l’assessore Paolucci, il direttore del Dipartimento Risorse e Organizzazione Ebron D’Aristotile.

All’ordine del giorno anche le problematiche del trasporto pubblico locale, in particolare il paventato taglio di risorse. Saranno inoltre ascoltati, il sub commissario alla Sanità Giuseppe Zuccatelli, il direttore generale Asl Pasquale Flacco, il direttore Dipartimento Salute Massimo Di Giannantonio e l’amministratore della società “Il Quadrifoglio” in relazione all’autorizzazione della Struttura Residenziale Riabilitativa Psichiatrica di Rosello.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto di Ortona e Ciapi in Commissione di Vigilanza

ChietiToday è in caricamento