rotate-mobile
Politica San Giovanni Teatino

Polemiche sulle municipalizzate a San Giovanni Teatino: "Asilo nido mai al buio e scuolabus mai fermi"

Il sindaco Luciano Marinucci risponde agli attacchi sulle municipalizzate

"Il Comune sta seguendo con la massima perizia le vicende sindacali relative alla SGT, il 31 maggio ci incontreremo nuovamente con le organizzazioni sindacali, con cui, ne sono certo, lavoreremo per il bene di tutti". Lo dichiara il sindaco di San Giovanni Teatino, Luciano Marinucci, entrando nelle polemiche sulle municipalizzate, Ieri mattina l'ultimo incontro con il Prefetto di Chieti Antonio Corona e rappresentanti sindacali insieme al segretario comunale Angela Erspamer e al dottor Pierluigi Pace.

Il sidnaco vuoel chiarire che: "l’Asilo Nido non è mai stato al buio, e sfido chiunque a sostenere di fronte a me il contrario, con delle prove: siamo stati in costante contatto con il gestore dell’energia elettrica e, laddove necessario, è entrato in funzione un generatore che ha permesso la piena e normale attività. Chi sostiene il contrario non ha a cuore né la verità né il bene pubblico, evidentemente. Invece gli scuolabus non sono mai stati fermi e aggiungo che ci sono stanziamenti in bilancio atti a garantirne la piena operatività per tutto l’anno scolastico. Anche qui, chi afferma qualcosa di diverso è alle prese con un film di fantascienza, e pure di serie B".

Sempre per quanto riguarda il Nido, Marinucci fa sapere che lo stesso è garantito fino a luglio, e che si sta lavorando per trovare delle soluzioni che ne consentano la normale attività anche da settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemiche sulle municipalizzate a San Giovanni Teatino: "Asilo nido mai al buio e scuolabus mai fermi"

ChietiToday è in caricamento