rotate-mobile
Politica

Polemiche su Carfagna-Gelmini, Fratelli d'Italia si schiera con Marsilio: "Ipocrita atteggiamento del centrosinistra"

Il segretario regionale di FdI, Etelwardo Sigismondi e il capogruppo in consiglio regionale, Guerino Testa difendono il governatore

"Il presidente Marsilio ha avuto il coraggio di denunciare l'ipocrita atteggiamento del centrosinistra che ti denigra se sei nel centrodestra e ti osanna se passi dalla sua parte". 

Queste le parole riportate nella nota congiunta del segretario regionale di Fratelli d'Italia, Etelwardo Sigismondi e del capogruppo in consiglio regionale, Guerino Testa.

"Per questo, Marsilio, viene bersagliato in queste ore: per aver ricordato come la sinistra sia abituata a offendere le donne impegnate in politica nel centrodestra. Un trattamento tenuto nel recente passato, anche nei confronti delle due ministre, Carfagna e Gelmini, e che oggi il solito centrosinistra fa finta di non ricordare. Sono gli stessi vergognosi attacchi mediatici riservati dalla sinistra al nostro presidente Giorgia Meloni e alle donne di Fratelli d'Italia ma in questo caso non si assiste a nessuna censura da parte di chi oggi si indigna per le affermazioni di Marsilio".
   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemiche su Carfagna-Gelmini, Fratelli d'Italia si schiera con Marsilio: "Ipocrita atteggiamento del centrosinistra"

ChietiToday è in caricamento