menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Petrolizzazione in Abruzzo, Di Stefano: un emendamento per bloccarla

L'onorevole ha presentato in Commissione Ambiente un emendamento per ripristinare i vincoli previsti dal modificato Decreto Prestigiacomo e scongiurare definitivamente la petrolizzazione dell'Abruzzo

L'onorevole Fabrizio Di Stefano (Fi) ha presentato in Commissione Ambiente un emendamento al Decreto competitività con cui s'intende ripristinare i vincoli previsti dal modificato Decreto Prestigiacomo per scongiurare definitivamente la petrolizzazione dell'Abruzzo.

“L'opposizione ad Ombrina 2 e al rischio petrolizzazione della costa abruzzese  credo non vada fatta solo sulle piazze e sui giornali ma anche, per chi può, con fatti concreti” ha commentato Di Stefano a seguito della presentazione del suo emendamento.

Da questo pomeriggio inizieranno le valutazioni e le votazioni in Commissione degli emendamenti.

"Spero però che al di là di chi lo presenti, su questa tematica, si faccia squadra e blocco unico tra tutti coloro che si sono dichiarati pubblicamente contrari a tale insediamento. Diversi sono i parlamentari abruzzesi in maggioranza, qualcuno è al Governo, mi aspetto, come tutti gli abruzzesi, più fatti che propaganda".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento