rotate-mobile
Politica Guardiagrele

Pd: commissariato il circolo di Guadiagrele, Catena nomina il comitato organizzativo

Il Partito Democratico ha provveduto al commissariamento del circolo di Guardiagrele. Andrea Catena, componente della segreteria regionale e dell’assemblea nazionale del Pd, è stato incaricato di traghettare il circolo

Il Partito Democratico ha provveduto al commissariamento del circolo di Guardiagrele. Il neo-commissario del circolo Andrea Catena ha nominato il comitato organizzativo, in vista delle Agorà democratiche.

Le nomine vedono Inka Zulli e Daniela Marsibilio delegate alla comunicazione e referenti per l’organizzazione dei prossimi incontri pubblici, Nevio Salomone e Maurizio Camiscia delegati ai rapporti con le altre forze politiche, sindacali, civiche e con le attività produttive, Domenico Fazio, segretario uscente e Toni Adorante con delega alla tesoreria e al tesseramento.

A loro, si affianca Simone Dal Pozzo che è stato nominato dal segretario regionale Michele Fina responsabile del Dipartimento diseguaglianze e politiche di welfare del Pd Abruzzo.

“Per rendere possibile la ripartenza del circolo è necessario ricostruire un’identità e superare le divisioni del passato, che ci hanno condotto alla sconfitta delle ultime elezioni comunali. Il partito deve darsi un profilo autonomo rispetto ai livelli istituzionali e occuparsi dei problemi concreti delle persone, dal lavoro alla scuola alla sanità. Dovremo essere protagonisti del post pandemia che ha accresciuto le diseguaglianze e le preoccupazioni dei cittadini” afferma Catena.

Il Partito Democratico di Guardiagrele annuncia che presto tornerà anche ad avere una sede fisica dove potersi recare. Lo stesso organizzerà le Agorà Democratiche proposte dal segretario nazionale Enrico Letta, confronti e dibattiti aperti a tutto il campo progressista e di centrosinistra.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd: commissariato il circolo di Guadiagrele, Catena nomina il comitato organizzativo

ChietiToday è in caricamento