rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Politica

Il Pd Abruzzo chiama a raccolta iscritte e iscritti: “Contributo di idee a coalizione e candidato presidente”

Lettera del segretario regionale Daniele Marinelli ai circoli del Partito democratico: "Bisogna partire dalla comunità di persone che vivono nei territori"

“Per rendere più forte il ‘Patto per l'Abruzzo’ vogliamo raccogliere e dare forma a un contributo di idee del Partito Democratico, da mettere a disposizione dei nostri alleati e del candidato presidente. Per farlo, bisogna partire dalla comunità delle persone che ogni giorno fanno e vivono il Pd sui territori”.

È un passaggio della lettera che il segretario del Pd Abruzzo, Daniele Marinelli, ha inviato alle iscritte e agli iscritti, che risponderanno attraverso un documento centrato su alcune grandi priorità per l'Abruzzo, con uno spazio specifico dedicato alle esigenze più sensibili dei territori di riferimento.

I contributi saranno raccolti, sintetizzati, discussi in una grande assemblea regionale del Pd, prevista nel mese di novembre, e messi a disposizione della coalizione e del candidato presidente Luciano D’Amico in vista delle elezioni regionali del 2024.

Marinelli scrive ancora: “Aggiungeremo a questo importante lavoro quello della segreteria regionale, degli organismi e delle altre articolazioni del partito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd Abruzzo chiama a raccolta iscritte e iscritti: “Contributo di idee a coalizione e candidato presidente”

ChietiToday è in caricamento