menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Partito Socialista, Barisano alla guida della federazione provinciale di Chieti

Il nuovo coordinatore si è messo subito all'opera in vista delle prossime elezioni amministrative a Chieti e Guardiagrele per assicurare la presenza dei socialisti nei futuri organi amministrativi

Il 20 marzo a Atessa, alla presenza del Segretario Regionale Massimo Carugno, si è riunito l’attivo dei dirigenti provinciali della Federazione di Chieti, per prendere atto della volontà di Tiziano Vicoli di lasciare la carica di Segretario Provinciale.

L'assemblea ha indicato unanimemente Gabriele Barisano, capogruppo PSI nel consiglio comunale di Vasto, quale Coordinatore della Federazione di Chieti. L'indicazione di Gabriele Barisano è stata trasmessa agli organi regionali e al Segretario Nazionale Riccardo Nencini per le comunicazioni di rito.

"Barisano nella veste di nuovo coordinatore si è messo subito all'opera in vista delle prossime elezioni amministrative specialmente a Chieti e Guardiagrele allo scopo di assicurare la presenza di compagni socialisti nei futuri organi amministrativi - si legge in una nota - In contemporanea sta già lavorando alle prospettive delle elezioni del 2016 che vedranno in campo tra gli altri Lanciano, Vasto e Francavilla".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: oggi 196 nuovi positivi e 441 guariti in Abruzzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento