rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Parco della Costa Teatina, FdI-An: “Quanto ci costa veramente?”

Il deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Fabio Rampelli ha presentato un'interrogazione parlamentare sulla recente nomina del Commissario per la costituzione del Parco della Costa Teatina

È stata depositata nelle scorse settimane, dal deputato di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale Fabio Rampelli, un’interrogazione parlamentare sulla recente nomina del Commissario per la costituzione del Parco della Costa Teatina. Rampelli chiede anche di sapere in base “a quali criteri sia stato scelto il Commissario  e quali saranno gli emolumenti che percepirà”.

“Il castello costruito intorno al parco dal centrosinistra, che sul territorio si schiera con gli ambientalisti e a Roma sostiene la petrolizzazione della costa, si sta sgretolando” hanno detto il portavoce provinciale di FdI–An Antonio Tavani, il dirigente Nazionale Etelwardo Sigismondi e l’assessore di San Vito Luigi Comini. “Pur di convincere il territorio della necessità di istituire il Parco della Costa Teatina – hanno proseguito - il centrosinistra è arrivato a dire che sarebbe servito a evitare la petrolizzazione della nostra costa, cosa che è stata puntualmente smentita nei fatti dalle intenzioni del Governo Renzi contenute nell’ultimo decreto chiamato ‘Sblocca Italia’. La nomina politica del Commissario dimostra invece che avevamo ragione a sostenere che l’inutile parco serve solo al centrosinistra per creare l'ennesimo carrozzone dove ‘parcheggiare’ gli amici di partito. Anche con l’aiuto dell’interrogazione parlamentare presentata sa Rampelli tentiamo di far emergere il reale costo per la collettività del neo nominato commissario del Parco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco della Costa Teatina, FdI-An: “Quanto ci costa veramente?”

ChietiToday è in caricamento