rotate-mobile
Politica

Paolo Palomba: San Salvo premia la scelta dell’IdV

Alcune precisazioni del consigliere regionale Italia dei Valori sulle dimissioni di Osvaldo Menna a San Salvo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

 

“L’Italia dei Valori di San Salvo, riconferma il proprio impegno a fungere da aggregatore delle forze del centro sinistra, per raggiungere l’obbiettivo di portare un candidato sindaco unitario alle prossime elezioni comunali  che dovrà essere, quanto più possibile, espressione della società civile e non il risultato di accordi di vertici frutto della vecchia politica. In questa ottica, l’IdV ha individuato una figura nuova alla politica di San Salvo, che sta ottenendo sempre più il consenso dei cittadini e su questa base siamo pronti ad un confronto aperto”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale dell’Italia dei Valori  Paolo Palomba a commento delle ultime dichiarazioni apparse sulla stampa e continua: “Rispettiamo la volontà personale dell’amico Osvaldo Menna che non ha avuto modo di verificare la totale coesione di tutto il circolo dell’Italia dei Valori di San Salvo sulla chiarezza di questa linea politica e sull’obbiettivo che rimane sempre quello di far crescere la partecipazione dei cittadini alle scelte  politiche ed amministrative alla luce del sole e non nelle segrete stanze del potere. Con questi presupposti coinvolgeremo tutta la popolazione a partecipare attivamente alle scelte che faranno crescere la nostra città con programmi concreti e condivisi.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Palomba: San Salvo premia la scelta dell’IdV

ChietiToday è in caricamento