rotate-mobile
Politica San Vito Chietino

Nuovo gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a San Vito Chietino

Lo guida Pasquale Bianco, consigliere comunale entrato dopo le dimissioni di Angelo Radoccia

A San Vito Chietino nasce il nuovo gruppo consiliare Fratelli d’Italia. Il consigliere comunale Pasquale Bianco ha formalmente inviato a sindaco, presidente del consiglio comunale e segretario comunale la dichiarazione di voler rappresentare Fratelli d’Italia.

La nomina di Pasquale Bianco quale consigliere comunale è stata ratificata nella seduta dello scorso 3 marzo, dopo le dimissioni di Angelo Radoccia per motivi personali.

“Il mio intento - dichiara Bianco - è quello di mettermi a disposizione dei cittadini sanvitesi e dell’intera comunità di Fratelli d’Italia non solo per attuare una verifica di controllo sull’operato dell’amministrazione ma, soprattutto, per contribuire fattivamente alla soluzione dei tanti problemi del territorio e formulare proposte concrete, specialmente nel settore dell’agricoltura finora emarginato”.

Per Giovanni Olivieri, portavoce locale di Fratelli d’Italia, “dopo questi primi 8 dell’opposizione culminati nelle dimissioni di Angelo Radoccia, che ringraziamo ancora una volta per il suo impegno, ci siamo ampiamente confrontati anche con gli altri consiglieri di opposizione ed abbiamo ritenuto necessario riappropriarci della nostra identità ed autonomia in termini non solo strettamente formali ma, soprattutto, di agibilità politica. Il nostro è un gruppo consolidato da anni ed abbiamo le necessarie competenze e la sana ambizione di poter rappresentare un propositivo stimolo per l’attuale amministrazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a San Vito Chietino

ChietiToday è in caricamento