rotate-mobile
Politica

Nuovo Cda Chieti Solidale, le civiche di De Cesare: "Scelte all'insegna della professionalità"

I gruppi 'Chi Ama Chieti' e 'Chieti C'è' soddisfatti delle nomine di Pierluigi Balietti, Francesca Di Valentino e Sandra De Thomasis

Soddisfatti delle nomine del nuovo CdA della Chieti Solidale le liste civiche di maggioranza vicine al vice sindaco Paolo De Cesare 'Chi Ama Chieti' e 'Chieti C'è'.

"Le designazioni - dicono i consiglieri - effettuate a seguito di una procedura ad evidenza pubblica, sono state orientate dall'esclusivo parametro della professionalità, condizione fondamentale per poter esaurire un compito così delicato. Siamo assolutamente soddisfatti che il candidato alla presidenza sia Pierluigi Balietti, professionista e manager con un'esperienza comprovata e certificata, il quale esprimerebbe senz'altro risultati gestori utilissimi per la situazione finanziaria dell'ente e soprattutto necessari per la miglior organizzazione dei numerosi servizi erogati a favore della comunità. Tale scelta inoltre sarebbe evidentemente rispondente al requisito della professionalità già richiamato".

Altra menzione da parte dei consiglieri va a Francesca Di Valentino, candidata alla ultime elezioni proprio con la lista "Chieti C'è".

"Allo stesso tempo rivendichiamo con orgoglio l'indicazione rivolta nei confronti di Francesca Di Valentino, laureata in economia aziendale e funzionaria amministrativa presso l'Inps, dotata senza dubbio delle capacità professionali ed esperienziali giuste per questo ruolo tanto importante quanto difficile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Cda Chieti Solidale, le civiche di De Cesare: "Scelte all'insegna della professionalità"

ChietiToday è in caricamento