rotate-mobile
Politica

Comune: Di Primio assegna le nuove deleghe ai consiglieri

Nuove deleghe ai consiglieri comunali Giuseppe Di Labio, Vincenzo Ginefra e Dario Marrocco. Nei prossimi giorni il sindaco nominerà un nuovo delegato agli affari attinenti le materie di competenza della Giunta

Il sindaco Umberto Di Primio ha conferito nuove deleghe a Giuseppe Di Labio, Vincenzo Ginefra e Dario Marrocco.

I tre consiglieri comunali di Chieti eserciteranno, di concerto con l’assessore competente le funzioni assegnate dal primo cittadino.

Nello specifico, al consigliere Di Labio è toccata la delega ai “Servizi Cimiteriali-Verde Cimiteriale”, appartenuta a suo tempo all’ex vicesindaco Bruno Di Paolo, una materia che necessita una più accurata e capillare gestione del servizio e delle procedure di rilascio delle concessioni.

Il compito più impegnativo al momento forse è quello spettato al consigliere Vincenzo Ginefra, che ha ottenuto la delega alla “Programmazione ed attuazione del Piano neve 2012/2013”. Ginefra affiancherà così le attività dell’assessore Ivo D’Agostino.

Delega agli affari legali, infine, per il consigliere Marrocco.

Le novità in Giunta non sono finite.

“Nei prossimi giorni – dichiara il sindaco – nominerò un nuovo delegato agli affari attinenti le materie di competenza della Giunta comunale al fine di rendere più sinergico e positivo il rapporto fra i Consiglieri e la Giunta Municipale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune: Di Primio assegna le nuove deleghe ai consiglieri

ChietiToday è in caricamento