rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Fossacesia

Nominata la nuova giunta comunale di Fossacesia: ecco gli assessori del Di Giuseppantonio quater

Lo storico sindaco, rieletto lo scorso 26 maggio, ha scelto e assegnerà le deleghe nei prossimi giorni. Venerdì il primo consiglio comunale

Il rieletto sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio, a conclusione di una riunione con i consiglieri eletti nella lista Per Fossacesia, ha nominato i componenti della nuova giunta comunale.

Il nuovo esecutivo è composto da Maria Angela Galante, che sarà il vice sindaco, mentre gli assessori sono Giovanni Finoro, Danilo Petragnani e Maura Sgrignuoli. L’assegnazione delle deleghe avverrà nei prossimi giorni e riguarderà anche gli altri consiglieri della maggioranza, Maria Felicia Verratti, Umberto Petrosemolo, Ester Sara Di Filippo e Alberto Marrone.

Commenta Di Giuseppantonio:

Nuova giunta comunale Fossacesia

Si insedierà venerdì 14 giugno, alle ore 18.30, il nuovo consiglio comunale di Fossacesia. Nell’assise civica, saranno in discussione sei punti all’ordine del giorno. Innanzitutto si procederà all’insediamento della nuova assemblea civica, e successivamente ci sarà l’esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti. Subito dopo, ci saranno il giuramento del sindaco e la comunicazione dei componenti la giunta comunale. Ottemperate le formalità di rito, nella seduta si eleggeranno la commissione elettorale comunale, verrà istituita la commissione consiliare Statuto comunale e Regolamenti e la Commissione Consiliare Urbanistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominata la nuova giunta comunale di Fossacesia: ecco gli assessori del Di Giuseppantonio quater

ChietiToday è in caricamento