rotate-mobile
Politica Lanciano

Nominati i quattro componenti del direttivo di Fratelli d'Italia Lanciano

Con l'insediamento del direttivo comunale si chiude la fase commissariale del partito frentano: Baker, Crognale, Rullo e Ciccarese affiancheranno il presidente Gabriele Di Bucchianico

Il circolo di Fratelli d’Italia Lanciano è tornato a riunirsi ieri sera, 4 ottobre, per riorganizzare il partito in vista delle prossime elezioni regionali.

Erano presenti anche il coordinatore provinciale Antonio Tavani e il suo vice fresco di nomina, Gianluca D’Intino. Il neo presidente locale, Gabriele Di Bucchianico, coadiuvato dall’assessore ai lavori pubblici Paolo Bomba, dai responsabili regionali del dipartimento Giustizia, Luigi Comini, e Agricoltura, Ombretta Mercurio, ha indicato Pippa Jane Baker, Lucia Crognale, Angelo Rullo e Rino Ciccarese come i quattro componenti del direttivo cittadino che lo affiancheranno nel lavoro di coordinamento politico.

“Dopo il bel tesseramento di Lanciano e l'indicazione di Gabriele quale portavoce cittadino, con l'insediamento del direttivo comunale si chiude la fase commissariale e si apre un periodo di grande e impegnativa attività politica per la città e per la regione. Sono soddisfatto della maturità di questa classe dirigente", ha commentato il coordinatore provinciale Tavani.

“Mi preme ringraziare tutti i componenti del direttivo per la loro disponibilità – ha detto il presidente Di Bucchianico - sono certo che otterremo dei risultati più che importanti. Ho indirizzato la mia scelta verso quelle donne e quegli uomini, giovani e meno giovani, che vantassero esperienze e competenze diverse, imprescindibili per dar slancio al partito. Finalmente ha inizio un nuovo corso per Fratelli d’Italia Lanciano, un nuovo corso per tutti i tesserati che devo necessariamente ringraziare per aver contribuito a rafforzare, e stimolare, questa onerosa scelta”.

“Sono orgoglioso di aver contribuito alla costruzione di questo direttivo e di questa nuova classe dirigente. Buon lavoro dunque a Gabriele di Bucchianico, buon lavoro al nuovo direttivo, viva fratelli d'Italia e viva Lanciano!”, ha aggiunto l’assessore comunale Paolo Bomba.

Direttivo Lanciano e rappresentanti provinciali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominati i quattro componenti del direttivo di Fratelli d'Italia Lanciano

ChietiToday è in caricamento