rotate-mobile
Politica

Balietti è il nuovo amministratore unico di Teateservizi, il plauso del polo civico del vice sindaco De Cesare

"Un professionista dalle indiscusse e comprovate capacità, una nomina all'insegna della competenza, della preparazione e dell’esperienza", commentano i consiglieri di Chi ama Chieti e Chieti c'è

Plauso delle liste civiche Chi ama Chieti e Chieti c'è alla nomina del nuovo amministratore unico di Teateservizi, Pierluigi Balietti. Il polo vicino al vice sindaco Paolo De Cesare, di cui fanno parte gli assessori Manuel Pantalone e Tiziana Della Penna esprime soddisfazione per la scelta del sindaco Diego Ferrara.

In una nota, i consiglieri Silvia Di Pasquale, Valerio Giannini, Gabriella Ianiro, Nunzia Castelli, Vincenzo Ginefra e Damiano Zappone, commentano: "Parliamo di un professionista dalle indiscusse e comprovate capacità, dunque di una nomina, dai nostri gruppi assolutamente condivisa e apprezzata, all'insegna della competenza, della preparazione e dell’esperienza. Questa è l'unica strada percorribile per dare alla Teateservizi la giusta quota di operosità e dinamismo ed esaurire al meglio tutte le attività che la municipalizzata deve e può erogare".

"Siamo certi - aggiungono i consiglieri - che la figura professionale di Balietti saprà certamente far ripartire la società e traghettarla fuori da questo impasse sistemico frutto di tante criticità che si sono verificate nel corso degli anni passati.  Siamo pertanto sicuri con la nomina odierna e con la relativa ristrutturazione aziendale inizierà un nuovo corso basato sul risanamento e l’efficientamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balietti è il nuovo amministratore unico di Teateservizi, il plauso del polo civico del vice sindaco De Cesare

ChietiToday è in caricamento