rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Politica

Noi con Salvini, si registrano nuove adesioni nella provincia di Chieti

Novità sul fronte teatino della “Lega – Salvini Premier”. Cresce ancora il partito, ecco i nuovi ingressi. Bellachioma e Campitelli: "Siamo in forte crescita, lo dicono i sondaggi e i cittadini che quotidianamente incontriamo"

La squadra di Lega – Salvini Premier continua il suo percorso di rinnovamento e si arricchisce di tre nuovi consiglieri comunali. Sono Filippo Di Nucci, consigliere comunale a Paglieta, Luigi Frangioni e Mirko Cicchinelli, entrambi consiglieri comunali a Fraine.

”Siamo particolarmente soddisfatti per l’ingresso di queste nuove forze – hanno affermato il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma e il coordinatore provinciale di Chieti Nicola Campitelli – Ringraziamo i consiglieri comunali che si impegneranno per il nostro partito. Sapranno certamente dare un importante contributo per restituire speranza a questo territorio in difficoltà.”

“Ci stiamo preparando alla campagna elettorale - aggiungono Bellachioma e Campitelli - e il nostro partito è in forte crescita: lo dicono i sondaggi e i cittadini che quotidianamente incontriamo. Noi vogliamo persone che abbiano buoni propositi, perché nel momento in cui andremo a governare ci impegneremo per un’Italia migliore e una politica che abbia come obiettivo l’interesse delle famiglie, dei lavoratori, delle imprese ma soprattutto dei cittadini onesti e dei più bisognosi. In questo modo desideriamo ridare vigore e forza a un’Italia che gli attuali governi hanno fatto diventare lo zimbello d’Europa”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi con Salvini, si registrano nuove adesioni nella provincia di Chieti

ChietiToday è in caricamento