Noi con Salvini, si registrano nuove adesioni nella provincia di Chieti

Novità sul fronte teatino della “Lega – Salvini Premier”. Cresce ancora il partito, ecco i nuovi ingressi. Bellachioma e Campitelli: "Siamo in forte crescita, lo dicono i sondaggi e i cittadini che quotidianamente incontriamo"

La squadra di Lega – Salvini Premier continua il suo percorso di rinnovamento e si arricchisce di tre nuovi consiglieri comunali. Sono Filippo Di Nucci, consigliere comunale a Paglieta, Luigi Frangioni e Mirko Cicchinelli, entrambi consiglieri comunali a Fraine.

”Siamo particolarmente soddisfatti per l’ingresso di queste nuove forze – hanno affermato il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma e il coordinatore provinciale di Chieti Nicola Campitelli – Ringraziamo i consiglieri comunali che si impegneranno per il nostro partito. Sapranno certamente dare un importante contributo per restituire speranza a questo territorio in difficoltà.”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Ci stiamo preparando alla campagna elettorale - aggiungono Bellachioma e Campitelli - e il nostro partito è in forte crescita: lo dicono i sondaggi e i cittadini che quotidianamente incontriamo. Noi vogliamo persone che abbiano buoni propositi, perché nel momento in cui andremo a governare ci impegneremo per un’Italia migliore e una politica che abbia come obiettivo l’interesse delle famiglie, dei lavoratori, delle imprese ma soprattutto dei cittadini onesti e dei più bisognosi. In questo modo desideriamo ridare vigore e forza a un’Italia che gli attuali governi hanno fatto diventare lo zimbello d’Europa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e i modi per tutelarsi dal contagio

  • Prorogate tutte le zone rosse: non si può entrare e uscire fino al 13 aprile

  • Coronavirus, in Abruzzo sono morte altre 10 persone

  • Coronavirus in Abruzzo, Marsilio: "Un pizzico di speranza dai dati dei nuovi contagi"

  • È scomparso ad Arielli il "poeta agricoltore" Tommaso Stella

  • Esce ubriaco nonostante il divieto e si schianta contro una centralina dell'Enel: arrestato

Torna su
ChietiToday è in caricamento