rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Noi con Salvini Abruzzo a Bologna contro il Governo, partenze anche da Chieti

Il movimento Noi con Salvini Abruzzo parteciperà alla manifestazione "Liberiamoci e Ripartiamo" a Bologna l'8 novembre. Partenze in pullman, per chiunque fosse interessato ad aderire.

Il movimento Noi con Salvini Abruzzo sarà presente a Bologna nella giornata culmine dell’iniziativa voluta da Matteo Salvini, “Liberiamoci e Ripartiamo”. Una tre giorni (6/7/8 novembre) in cui si svolgeranno in tutta Italia numerose iniziative, in preparazione della grande manifestazione di domenica 8 novembre (ore 12:00), in Piazza Maggiore a Bologna. L’evento, organizzato dal movimento Noi con Salvini e dalla Lega è aperto a tutti. Non ci saranno simboli di partito: "Una giornata di Liberazione nazionale, per bloccare il governo che sta bloccando l’Italia”, ha annunciato il Presidente Matteo Salvini. Noi con Salvini Abruzzo parteciperà alla manifestazione dell’8 novembre e organizza 3 pullman, per chiunque fosse interessato ad aderire. Il costo per la trasferta è di 30 euro. Il termine ultimo per le adesioni è domenica 1° novembre. 

Contatti e orari di Partenza in Abruzzo: Chieti: Palmerino Mammarella - 338.9389821 - Partenza ore 5.15 - Luogo di ritrovo: Casello autostradale "Chieti - Pescara Ovest" Pescara: Silvia Caruta - 329.6655945 - Partenza ore 5.30 - Luogo di ritrovo: Casello autostradale "Pescara Nord" L'Aquila - Federico Felli - 328.0918697 - Partenza ore 4.30 - Luogo di ritrovo: Casello autostradale "Celano" Teramo - Walter Nicoletti - 342.5582188 - Partenza ore 6.00 - Luogo di ritrovo: Casello autostradale "Val Vibrata"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi con Salvini Abruzzo a Bologna contro il Governo, partenze anche da Chieti

ChietiToday è in caricamento