rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Lanciano

È nata l'associazione politico culturale Uniti X Lanciano: "Sarà uno spazio aperto e democratico per la città"

Della nuova realtà fanno parte l’attuale consigliere comunale Piero Cotellessa e l’ex assessora al commercio Patrizia Bomba, che ne è presidente

Sulla scia delle recenti elezioni amministrative è nata a Lanciano l’associazione politico-culturale “Uniti X Lanciano”, dal nome della lista a favore del candidato del centro-sinistra Leo Marongiu.

Della nuova realtà fanno parte l’attuale consigliere comunale Piero Cotellessa e l’ex assessora al commercio Patrizia Bomba che, in qualità di presidente dell’associazione e a nome di tutti gli attuali iscritti, dichiara: “Uniti X Lanciano vuole essere uno spazio aperto e democratico per la nostra città, dove chiunque ami Lanciano può sentirsi il benvenuto e collaborare al bene di questo territorio e dei suoi cittadini. Noi pensiamo che la cosa più importante sia esserci, essere presenti attivamente perché troppo spesso e per troppo tempo abbiamo lasciato in mano ad altri decisioni importanti, cercheremo quindi di ripartire da un valore fondamentale, che in questo momento storico di emergenza ci hanno portato via: la socializzazione. Siamo aperti a chi vorrà contribuire a dare una svolta progressista alla città. Ci confronteremo per diventare ciò che a Lanciano manca da tempo: un cantiere aperto di prospettive future".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È nata l'associazione politico culturale Uniti X Lanciano: "Sarà uno spazio aperto e democratico per la città"

ChietiToday è in caricamento