rotate-mobile
Politica Casalbordino

Morto Luigi Di Cocco: era il vice sindaco di Casalbordino

Di Cocco aveva 69 anni ed è morto a causa di un malore improvviso. Il ricordo del presidente della Regione Marco Marsilio

Luigi Di Cocco il vice sindaco di Casalbordino, 59 anni, è deceduto a causa di un malore improvviso. Di Cocco era vice sindaco e assessore nella giunta Marinucci.

A ricordarlo è il presidente della Regione, Marco Marsilio:

"A Luigi ero legato da un'amicizia personale e nutrivo un'istintiva simpatia per la sua umanità. Alla sua famiglia e a tutta la comunità di Casalbordino vanno le mie sentite e partecipate condoglianze per una perdita insostituibile".

Il sindaco di Casalbordino, Filippo Marinucci, lo ricorda così: 

Ciao Luigi, indimenticabile vicesindanco, uomo per Casalbordino e per i casalesi, rimarrai sempre il nostro amato Luigino,un abbraccio a Maria Laura ,a Rita e Francesco. Luigi è stato un grande marito e un papà d’oro. 

I colleghi di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale ricordano Cocco come "un uomo che si è impegnato per i valori e i temi della destra abruzzese da sempre, e che ha saputo interpretare tali valori ricoprendo incarichi istituzionali come anche quelli amministrativi. La nostra comunità si stringe affettuosamente alla famiglia Di Cocco, alla quale invia la partecipazione commossa di ognuno di noi".

Il coordinatore regionale Etel Sigismondi è affranto: 

Perdo un amico, un punto di riferimento importante della destra abruzzese, un serio e onesto amministratore profondamente innamorato della sua Casalbordino e dell'intero comprensorio.

Il portavoce provinciale Antonio Tavani ricorda: 

Ho condiviso con Luigino un percorso umano e politico importante quando ero Sindaco di Fara, e nel partito di Alleanza Nazionale. Di lui serberò sempre un ottimo ricordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Luigi Di Cocco: era il vice sindaco di Casalbordino

ChietiToday è in caricamento