rotate-mobile
Politica

La svolta generazionale di FdI-An: il nuovo portavoce di Chieti ha 23 anni

Roberto Miscia, da tempo impegnato sia in città che nell'ambiente universitario, succede a Marcello Michetti

FdI-An avvia la svolta generazionale e affida il partito nel capoluogo al giovanissimo Roberto Miscia, di 23 anni, che succede a Marcello Michetti in carica dalla fondazione del partito. “Miscia – si legge in una nota di FdI-An Chieti - affiancherà politicamente il capogruppo al Comune di Chieti Marco Di Paolo, nel sostegno propositivo ma anche attento e critico della maggioranza a guida del sindaco Di Primio, ma soprattutto intercettare quelle simpatie che il partito di Giorgia Meloni suscita in ogni classe sociale ed è trasversale a livello di generazione. Il compito di Roberto sarà quello di avviare da subito il nuovo tesseramento ma anche validare l’azione politica a livello locale, e il primo banco di prova è fissato proprio per il 4 dicembre, dove FdI-An anche a Chieti si aspetta un secco no alla riforma costituzionale”. 

Il nuovo portavoce Miscia, ringraziando i coordinatori provinciali e regionali per la fiducia ha dichiarato: “Cercherò di portare avanti il buon lavoro iniziato negli ultimi anni, continuando con le nostre iniziative sul territorio a difesa dei cittadini sempre nel nome del popolo sovrano.

Non sarà certo la giovane età un ostacolo, perché noi crediamo che valga di più la passione identitaria ed il lavoro, che siano un segnale forte per quei ragazzi che oggi vedono la politica sempre più lontana dal loro mondo e che perdono di vista”. 

“Voglio ringraziare Marcello Michetti – afferma il portavoce provinciale Antonio Tavani - per aver avviato la costruzione di una proposta politica nuova nel nostro capoluogo ed essersi speso personalmente con l’ottima candidatura alle regionali 2014, e d’accordo con il portavoce regionale Sigismondi abbiamo deciso di puntare su un giovane preparato e motivato come Roberto, con noi da tempo impegnato sia in città, che nell’ambiente universitario”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La svolta generazionale di FdI-An: il nuovo portavoce di Chieti ha 23 anni

ChietiToday è in caricamento