rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Migranti: Bellachioma fa dietrofont. "Mi scuso, nessuna minaccia a magistrati"

Il segretario abruzzese della Lega aveva minacciato coloro che indagano sul blocco della nave Diciotti nel porto di Catania

“Se toccate Salvini vi veniamo a prendere sotto casa..occhio!!!”, aveva scritto il deputato e segretario abruzzese della Lega Giuseppe Bellachioma. Ora, dopo le reazioni scatenate tra cui quella del senatore D'Alfonso, arrivano le scuse e il pentimento (sempre su facebook) del deputato leghista. 

 “Sono sinceramente colpito e profondamente rattristato dalle reazioni seguite a un mio post di ieri. Intendo scusarmi e chiarire: in nessun modo intendevo attaccare, né tantomeno minacciare, la Magistratura, del cui lavoro ho profondo rispetto”. 
Il mio commento era mosso solo dalla reazione alle migliaia di insulti e attacchi a cui ogni giorno sono sottoposti Matteo Salvini e la Lega, dalle minacce di morte – sia sui social che sui muri delle città – fino all’ordigno fatto esplodere recentemente davanti a una nostra sede. Ho ora ben compreso come le mie parole, scritte con leggerezza in un momento di forte emotività, possano aver generato sconcerto e aver offeso persone e istituzioni, non era questa la mia intenzione. Come sempre, oggi come ieri, io e la Lega dell’Abruzzo affronteremo la durezza della battaglia politica unicamente con la forza delle nostre idee e con l’amore per il nostro Paese”.

Immagine-2-8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migranti: Bellachioma fa dietrofont. "Mi scuso, nessuna minaccia a magistrati"

ChietiToday è in caricamento