menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La consigliera Micomonaco nel coordinamento nazionale Anci Giovani

Già domani parteciperà ad una riunione nella capitale

La consigliera comunale Maura Micomonaco, presidente della V commissione Sport, turismo, tempo libero e cultura, è stata nominata membro del coordinamento nazioanale Anci Giovani. Già domani (martedì 17 maggio) prenderà parte al vertice del coordinamento convocato a Roma, nella sede dell'associazione. All’ordine del giorno: la programmazione delle prossime attività nazionali di Anci Giovani e il Debriefing della VII Assemblea Nazionale Anci Giovani.

"Sicuramente sarà una bellissima esperienza che mi arricchirà umanamente e professionalmente – ha commentato la consigliera Micomonaco -. Un modo per conoscere giovani amministratori e nuove realtà al di fuori della mia città". 

Dal sindaco Di Primio sono arrivati gli auguri per il nuovo incarico: "Sono lieto che la dottoressa Maura Micomonaco – ha detto - giovane consigliere Comunale, attiva e competente Presidente della V Commissione “Sport, Turismo e Cultura”, possa iniziare questo percorso all’interno del mondo ANCI dove certamente porterà il suo contributo per difendere gli interessi del nostro Comune, rappresentandolo degnamente".

Maura Micomonaco è nata a Chieti il 17 settembre 1986, è laureata in Scienze delle Attività Motorie e Sportive all’università d’Annunzio ed è al suo primo mandato elettorale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento