rotate-mobile
Politica

Mensa scolastica a Chieti, la denuncia della consigliera Pompilio: "Formiche nei piatti al Tricalle"

L'esponente di Azione Politica ha presentato un’interrogazione sull’appalto mensa e critica l'assessore all'Istruzione

"E come distinguersi il primo giorno di scuola con il Servizio mensa se non con le formiche nei cibi?".

La dura accusa arriva dalla consigliera di Azione Politica, Serena Pompilio che fa sapere di aver presentato un’interrogazione sull’appalto mensa "atteso che nella scuola primaria del Tricalle (strada per Francavilla) pare siano state rinvenute delle formiche nella pasta in bianco del servizio giornaliero proprio il primo giorno di attivazione del servizio scolastico. È possibile tutto questo?".

Pompilio accusa l'amministrazione comunale. "Dove sono i controlli che l’assessore alla Pubblica istruzione Teresa Giammarino aveva assicurato? Dopo che la mensa è partita in netto ritardo addirittura si trovano  formiche nelle pietanze? Ad oggi, nonostante le richieste svolte dalla consigliera Serena Pompilio nella relativa commissione, nessun documento è stato consegnato in relazione ai controlli svolti sulla qualità del servizio".

La consigliera chiede che "vengano fornite con l’interrogazione i relativi chiarimenti in tempi brevissimi e vengano svolti i controlli promessi atti a tutelare la salute dei nostri bambini ed a garantire la qualità del servizio offerto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mensa scolastica a Chieti, la denuncia della consigliera Pompilio: "Formiche nei piatti al Tricalle"

ChietiToday è in caricamento