Lotta agli incendi boschivi, Mazzocca incontra le associazioni
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday
Il sottosegretario d'Abruzzo Mario Mazzocca incontrerà domani, mercoledì 17 gennaio ore 16.30, le associazioni firmatarie della “Carta per la lotta agli incendi boschivi”. La riunione è stata organizzata dal sottosegretario Mazzocca allo scopo di affrontare i punti cardine del documento, incentrato sull'importanza della prevenzione, gestione dell’emergenza, restauro e manutenzione allo scopo di scongiurare, o arginare il più possibile, il rischio di incendi boschivi. Cofirmatarie, insieme alle associazioni Ambiente e/è Vita, Aipin, Archeoclub, Cai-Tam, Collettivo Studentesco Pescara, Conalpa, Ecoistituto Abruzzo, Fondazione Genti d’Abruzzo, Italia Nostra, Legambiente, Le Majellane, Lipu, Lo Spaz, Marevivo, Mila Donnambiente, Mountain Wildernessl, Pro Natura, Scienza Under 18 Pescara, Soha e WWF, anche cinque organizzazioni scientifiche: Università della Tuscia Viterbo, Sabina Universitas Rieti, Società Italiana per il Restauro Forestale, Società Italiana di Scienze della Montagna e Centro Italiano Studi e Documentazione sugli Abeti Mediterranei.
I più letti
-
1
Decreto Covid: stop alle visite in zona rossa, prorogato il divieto di spostamento fra regioni
-
2
"Abruzzo in profondo rosso": dai 5 stelle accuse e domande per il presidente Marsilio
-
3
Offese di Marsilio alla giornalista Lucarelli, Di Roberto (Pd): "Dov'è la solidarietà degli esponenti teatini di centrodestra?"
-
4
Mancato rinnovo contratti delle strutture sanitarie in convenzione: lavoratori senza stipendio