rotate-mobile
Politica Vasto

Desiati vice coordinatore di Grande Sud: "Sarò al servizio del territorio"

Si punta all'Abruzzo e al rilancio abbinato alla crescita. A presentare gli obiettivi del movimento arancione sono state, ieri a Pescara, la senatrice Adriana Poli Bortone, presidente di Grande Sud, e la coordinatrice regionale del partito Barbara Mazzali

Grande Sud punta all'Abruzzo e al rilancio del territorio, abbinato alla crescita. A presentare gli obiettivi del movimento arancione sono state, ieri a Pescara, la senatrice Adriana Poli Bortone, presidente di Grande Sud, e la coordinatrice regionale del partito Barbara Mazzali. Nel corso dell'incontro è stata ufficializzata anche la nomina del consigliere comunale di Vasto, nonché ex assessore regionale, Massimo Desiati a vice coordinatore regionale.

Quest'ultimo ha spiegato di aver aderito al movimento arancione per l'opportunità di "coniugare la passione per la politica con la possibilità di porsi al servizio del territorio". "Grande Sud - ha detto la senatrice Poli Bortone - con molta pazienza, già negli anni passati, ha iniziato una capillare attività in tutto il Mezzogiorno d'Italia. Stiamo cercando di radicarci sempre più, e siamo sempre più convinti della validità del progetto" .

"In Abruzzo - ha aggiunto la Mazzali - c'è il futuro del nostro Paese, e questa regione merita attenzione da Roma, anche se purtroppo è poco rappresentata a livello nazionale. Ne è un esempio la questione dell'alta velocità, ma la frattura infrastrutturale va assolutamente colmata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desiati vice coordinatore di Grande Sud: "Sarò al servizio del territorio"

ChietiToday è in caricamento