rotate-mobile
Politica

Elezione Barack Obama, Marzoli esulta: il meglio deve ancora venire anche qui

Il vicepresidente del Consiglio comunale, nello staff per la campagna elettorale di Obama quest'estate, commenta con gioia il risultato delle presidenziali americane

Alessandro Marzoli, vicepresidente del consiglio comunale di Chieti, nello staff per la campagna elettorale di Barack Obama la scorsa estate in America, non può che commentare con gioia la rielezione di Obama a Presidente degli Stati Uniti d’ America.

"In un mondo che cambia rapidamente, con una situazione di affanno economico per tutti, l’elezione presidenziale negli Usa ha dimostrato che c’è ancora spazio per la speranza di un pianeta migliore" dice in una nota stampa ricordando l'avventura americana per le presidenziali nel quartier generale della California, Oakland - San Francisco, con OFA (Organizing for America).

"Quest'estate abbiamo portato un mattoncino abruzzese alla campagna elettorale di Obama. Nelle prime ore di questa mattina dagli Usa hanno voluto ringraziare con una e-mail anche il nostro impegno a sostegno del candidato democratico alla Casa Bianca, e questo ci riempie di orgoglio. Barack Obama - continua Marzoli anche a nome del Pd e dei Giovani democratici - è l’esempio che con dedizione, fiducia e passione si può tracciare un percorso nuovo, lottando contro le disuguaglianze per dare a tutti le stesse possibilità, con l’ambizione di poter cambiare le cose che non vanno. Nel suo discorso - conclude - Obama ha detto che 'Il meglio deve ancora venire', noi siamo convinti che valga lo stesso per il nostro paese, ed è con il sorriso di questa consapevolezza che nei prossimi mesi lavoreremo con impegno per migliorare l’Italia delle nuove generazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezione Barack Obama, Marzoli esulta: il meglio deve ancora venire anche qui

ChietiToday è in caricamento