Politica

Udc, Mario De Lio è il nuovo capogruppo in consiglio comunale

Lo ha designato ieri sera il gruppo, dopo le dimissionid Giardinelli. Il vice sarà Alessandro Orsini. Due i cambi nella composizione delle commissioni permanenti

Mario De Lio è il nuovo capogruppo dell'Udc in Consiglio comunale. Lo ha designato ieri sera il gruppo, che ha designato De Lio dopo le dimissioni di Alessandro Giardinelli. Il vicecapogruppo sarà Alessandro Orsini.

Mario De Lio rappresenterà l'Udc all'interno della Commissione Lavori Pubblici, mentre nella Commissione Attività Produttive siederà Franco Di Pasquale.

Il segretario cittadino, Andrea Buracchio, commenta questo passaggio con soddisfazione: “Abbiamo dimostrato solidità e compattezza: l'Udc di Chieti continua serenamente il suo cammino politico-amministrativo, con l'obiettivo di tenere fede al mandato ricevuto dagli elettori nella primavera del 2010 e contribuendo fattivamente alle scelte di programma dell'amministrazione Di Primio.

Sono certo – conclude - che il nuovo capogruppo, coadiuvato da tutti i membri del gruppo consiliare, saprà fare sintesi di tutte le posizioni espresse dai nostri rappresentanti e sostenere il lavoro dei nostri assessori in giunta”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc, Mario De Lio è il nuovo capogruppo in consiglio comunale

ChietiToday è in caricamento