rotate-mobile
Politica

Mariapaola Lupo è il nuovo commissario cittadino della Lega a Chieti

La storica dell'arte alla sua prima esperienza di politica attiva. Il coordinatore Mammarella: "Vogliamo far crescere e radicare il nostro partito sul territorio"

La Lega Salvini Abruzzo nomina un commissario di partito per la citta di Chieti. Lo ha individuato in Mariapaola Lupo, che ha collaborato con l'ufficio Cultura del Comune di Chieti.

Il suo nome è stato fatto dal coordinatore provinciale della Lega Palmerino Mammarella, che spiega: "In questo momento così complesso per la vita politica della città di Chieti e con l’unico obiettivo difar crescere e radicare il nostro partito sul territorio ho nominato la dottoressa Lupo quale commissario cittadino.La scelta è ricaduta su una persona dalle indubbie capacità umane e professionali, dedita al territoriononché tra le migliori espressioni della città di Chieti. La dottoressa Lupo saprà apportare sicuramente un valore aggiunto alla Lega Abruzzo e saprà lavorare ad un nuovo progetto di sviluppo del partito nella città di Chieti".

“Sono onorata che una scelta così importante, visti soprattutto i grandi risultati ottenuti dal partitonelle ultime competizioni elettorali, sia ricaduta su di me - commenta Mariapaola Lupo -. Ho scelto
di accettare questo incarico e ringrazio la Lega Abruzzo che ha creduto nella mia persona e nelle mie capacità, portando avanti questa mia prima esperienza di politica attiva con la passione e
l’impegno che fino ad ora hanno caratterizzato le mie attività in città”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariapaola Lupo è il nuovo commissario cittadino della Lega a Chieti

ChietiToday è in caricamento