rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Marco Russo, a Teateservizi la gestione degli impianti sportivi cittadini

La società partecipata pronta a gestire gli impianti di Santa Filomena, Colle dell'Ara, Piana Vincolato e persino la piscina comunale nei progetti dell'assessore uscente allo Sport, Marco Russo

Gli impianti sportivi in primo piano a Chieti per l'assessore uscente allo Sport, Marco Russo che fa un elenco degli ultimi interventi.

"Abbiamo effettuato controlli sulla reale esecuzione del contratto di gestione della piscina da parte della società gestrice, con diffida da parte del Comune per le inadempienze relative a canoni, servizi, gestione del personale ed esecuzione dei lavori previsti da contratto. Nel caso di rescissione del contratto - spiega Russo - è già stata predisposta una gestione provvisoria affidata alla Teateservizi a garanzia del perfetto funzionamento della struttura e di tutto il personale".

La stessa Teateservizi potrebbe tornare a gestire anche gli impianti di Santa Filomena e Colle dell’Ara congiuntamente al Comune-Assessorato allo Sport occupandosi poi anche del circolo tennis di Piana Vincolato.

"Tutti questi provvedimenti - sottolinea Marco Russo - sono già in itinere e dimostrano come Chieti sia una delle prime città a livello europeo per l’impiantistica sportiva. Lo sport è una risorsa per tutti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Russo, a Teateservizi la gestione degli impianti sportivi cittadini

ChietiToday è in caricamento