rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

PD Chieti: Lettera aperta alle associazioni di categoria di Chieti e provincia

Il partito democratico ha elaborato alcune proposte e invita gli operatori a un incontro pubblico. Poi prendono le distanze dal volantino col fotomontaggio del sindaco

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del Pd cittadino all'indomani del corteo di commercianti, artigiani e associazioni in centro.

La manifestazione di ieri a Chieti è un grido di dolore di commercianti, artigiani e operatori economici della città che vedono dinanzi a loro il buio della incertezza della crisi. In questi anni di centrodestra, nonostante i proclami e gli inutili spot della giunta di Primio, i risultati sono sotto gli occhi di tutti: una città sofferente, depauperata, senza prospettive e senza futuro. Il partito democratico di Chieti e provincia ritiene fondamentale individuare i modi e gli strumenti per consentire all'economia cittadina di ripartire con idee concrete e proposte vere.

Per questo motivo abbiamo elaborato una serie di proposte sul rilancio del centro storico che sia volano di sviluppo per l'intera città e il tutto il tessuto cittadino.  La settimana prossima (decidete voi la data) inviteremo le categorie ad un confronto sulle nostre proposte e ci faremo portavoce in consiglio comunale delle istanze degli operatori economici. C

i teniamo inoltre a ribadire che i manifesti affissi dal circolo di Chieti alta sono iniziativa di singoli e che quel modo di comunicare non appartiene ai valori fondanti del Pd, pertanto ci dissociamo in maniera netta dallo stile pur sottolineando che mai come ora i cittadini di Chieti sono oberati dalle tasse.

Chiara Zappalorto - Segretario Provinciale 

Filippo Di Giovanni - Segretario Cittadino 

Alessio Di Iorio - Capogruppo consiglio comunale  

Santina Ferrante - Segretaria Circolo PD Chieti Scalo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD Chieti: Lettera aperta alle associazioni di categoria di Chieti e provincia

ChietiToday è in caricamento