rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

La Lega a Chieti lancia Fabrizio Di Stefano candidato sindaco

Ieri dal palco del Supercinema, in occasione del No Tax Day, i leghisti hanno rivendicato la scelta del futuro candidato de centro destra. Domenica Salvini a Chieti

La Lega si è riunita ieri al Supercinema di Chieti in occasione del No Tax Day abruzzese. Il commissario regionale del partito di Salvini, Luigi D'Eramo dopo aver ricordato il “ruolo centrale del partito all’interno della giunta regionale guidata da Marco Marsilio” ha annunciato  che domenica prossima, 22 dicembre, alle 21, Matteo Salvini, assieme al senatore Alberto Bagnai e al deputato Giuseppe Bellachioma, sarà a Chieti, sempre al Supercinema.

Nell’occasione potrebbe essere ufficializzata la candidatura alle prossime elezioni amministrative a Chieti di Fabrizio Di Stefano. Su quale forza politica in area centro destra dovrà ricadere la scelta del candidato sindaco, D’Eramo non ha dubbi: “Abbiamo sostenuto i candidati sindaci di altre forze politiche a Teramo, L'Aquila e Pescara. Rivendichiamo, dunque, che il candidato sindaco di Chieti sia espressione della Lega”.

Ufficiale, infine il passaggio nel partito di Salvini di Mario Colantonio, assessore della giunta Di Primio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega a Chieti lancia Fabrizio Di Stefano candidato sindaco

ChietiToday è in caricamento