rotate-mobile
Politica Monteodorisio

La Lega si raduna in provincia di Chieti: "I giovani non si legano"

Venerdì 31 luglio, alle ore 18,30, è previsto un incontro a Monteodorisio organizzato dal gruppo Lega Giovani e Lega Abruzzo

Venerdì 31 luglio, alle ore 18,30, si terrà un incontro sul tema 'I giovani non si legano': l’evento, organizzato dal gruppo Lega Giovani e Lega Abruzzo, si svolgerà a Monteodorisio, in piazza Umberto I. A farlo sapere è la vicesindaco leghista, Angela Menna.

"È per me un onore ospitare a Monteodorisio il primo incontro estivo del movimento giovanile - dice Menna - gli esponenti della Lega Giovani si confronteranno su varie tematiche con i big della Lega Abruzzo che hanno accolto questa iniziativa con grande entusiasmo, l'onorevole. Luigi D’Eramo, l'assessore regionale, i consiglieri regionali Sabrina Bocchino e  Manuele Marcovecchio, Francesco De Santis, responsabile Lega Giovani Abruzzo, Gloria Verratti, coordinatrice Lega Giovani provincia di Chieti e Pierfrancesco Galante, consigliere comunale".

L’obiettivo dell’incontro "sarà quello di dare ai numerosi ragazzi del nostro paese - spiega la vicesindaco - un segnale tangibile da parte della Lega  per rilanciare il nostro territorio, ma soprattutto per far tornare l’Abruzzo protagonista. Continuiamo a lavorare per essere un punto di riferimento per quei tanti giovani che sperano in un futuro migliore supportati dall'esperienza dei nostri riferimenti istituzionali e della nostra classe dirigente”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega si raduna in provincia di Chieti: "I giovani non si legano"

ChietiToday è in caricamento