La Lega si raduna in provincia di Chieti: "I giovani non si legano"
Venerdì 31 luglio, alle ore 18,30, è previsto un incontro a Monteodorisio organizzato dal gruppo Lega Giovani e Lega Abruzzo
Venerdì 31 luglio, alle ore 18,30, si terrà un incontro sul tema 'I giovani non si legano': l’evento, organizzato dal gruppo Lega Giovani e Lega Abruzzo, si svolgerà a Monteodorisio, in piazza Umberto I. A farlo sapere è la vicesindaco leghista, Angela Menna.
"È per me un onore ospitare a Monteodorisio il primo incontro estivo del movimento giovanile - dice Menna - gli esponenti della Lega Giovani si confronteranno su varie tematiche con i big della Lega Abruzzo che hanno accolto questa iniziativa con grande entusiasmo, l'onorevole. Luigi D’Eramo, l'assessore regionale, i consiglieri regionali Sabrina Bocchino e Manuele Marcovecchio, Francesco De Santis, responsabile Lega Giovani Abruzzo, Gloria Verratti, coordinatrice Lega Giovani provincia di Chieti e Pierfrancesco Galante, consigliere comunale".
L’obiettivo dell’incontro "sarà quello di dare ai numerosi ragazzi del nostro paese - spiega la vicesindaco - un segnale tangibile da parte della Lega per rilanciare il nostro territorio, ma soprattutto per far tornare l’Abruzzo protagonista. Continuiamo a lavorare per essere un punto di riferimento per quei tanti giovani che sperano in un futuro migliore supportati dall'esperienza dei nostri riferimenti istituzionali e della nostra classe dirigente”.
In Evidenza
-
Cos’è il saturimetro e perché averne in casa uno in questo periodo di emergenza sanitaria
-
La strada che porta al Buon Consiglio diventa privata: "Vietato il passaggio ai non residenti"
-
Fuga da WhatsApp: cambia la privacy e gli utenti preferiscono Telegram
-
A Chieti Scalo un percorso per aiutare i genitori separati