rotate-mobile
Politica

Lega Abruzzo, D'Eramo respinge le accuse: "Non ci saranno dimissioni, siamo un partito compatto"

Il coordinatore regionale leghista risponde a Bellachioma che chiedeva l'azzeramento di tutte le cariche regionali e provinciali

 "La Lega è un partito compatto, abbiamo già calendarizzato, a partire dalla prossima settimana, un tour con un incontro per ogni comune della regione, lavoreremo senza sosta per migliorare l’azione politica in tutto il territorio regionale per restare con efficacia ancora maggiore il partito degli abruzzesi. Poi, a dicembre è prevista un'assemblea programmatica".

Il segretario regionale della Lega, Luigi D’Eramo replica al fondatore del partito del Carroccio in Abruzzo, Giuseppe Bellachioma che chiedeva l'azzeramento di tutte le cariche regionali e provinciali dopo i risultati alle ultime elezioni politiche.

"Nel corso della segreteria politica regionale - ha commentato D'Eramo - abbiamo avuto un proficuo momento di riflessione iniziato con un'analisi del voto e culminata con un serrato programma di lavoro e di attività sul territorio per migliorare l'azione politica in regione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Abruzzo, D'Eramo respinge le accuse: "Non ci saranno dimissioni, siamo un partito compatto"

ChietiToday è in caricamento