rotate-mobile
Politica

"Tutto nei termini per i campi Sant'Anna e Cedlt": l'assessore Pantalone replica alla polemica di Riccardo (Chieti Viva)

"Il consigliere Riccardo ripete sempre le stesse strumentali domande a cui ho già più volte risposto e a cui risponderò per l'ennesima volta", dice l'esponente della giunta Ferrara

"Il consigliere Riccardo ripete sempre le stesse strumentali domande a cui ho già più volte risposto e a cui risponderò per l'ennesima volta". Così l'assessore allo Sport, Manuel Pantalone, replica alla polemica sollevata dal consigliere di Chieti Viva Giampiero Riccardo sul ritardo dei lavori ai campi sportivi di Sant'Anna e del Celdit.

"Su Sant'Anna - prosegue - abbiamo fatto tutto nei termini e, non appena ci arriverà l'erogazione del finanziamento da Sport e Salute, procederemo con il richiedere al Chieti l'anticipazione della relativa quota di compartecipazione e affideremo i lavori. Sul Celdit, il gestore ha in questi anni svolto buona parte dei lavori previsti dal contratto di concessione e a breve provvederà a migliorare il manto sintetico rendendo l'impianto funzionale e a servizio della città".

L'assessore Pantalone accusa il consigliere di minoranza di "strumentalità dei suoi interventi" e rivendica: "Grazie al nostro operato, Chieti vive uno dei migliori momenti a livello sportivo e il riconoscimento di Città Europea dello Sport 2025 ne è la riprova".

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutto nei termini per i campi Sant'Anna e Cedlt": l'assessore Pantalone replica alla polemica di Riccardo (Chieti Viva)

ChietiToday è in caricamento