menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lanciano, il sindaco Pupillo dà il benvenuto alla nuova assessora al Commercio

Ufficializzata la nomina di Patrizia Bomba che ha preso il posto della dimissionaria Francesca Caporale. Oltre al commercio avrà le deleghe alla mobilità, digitalizzazione, agricoltura e lavoro

"Sono felice di annunciare la nomina ad assessora di Maria Patrizia Bomba, cui questa mattina ho affidato formalmente con decreto le importanti deleghe alla mobilità, commercio, digitalizzazione, agricoltura e lavoro". Queste le parole del sindaco di Lanciano, Mario Pupillo che ha ringraziato la dimissionaria Francesca Caporale "per i quattro anni di grande impegno politico e istituzionale, che hanno permesso di raggiungere risultati importanti per l'amministrazione".

Sulla nuova nomina il sindaco di è detto certo che "la neo assessora Patrizia Bomba,  saprà continuare nel solco tracciato per cogliere gli obiettivi strategici in questo anno di fine mandato, in particolare sui temi del commercio e della mobilità. Patrizia Bomba è una persona di cui tutti apprezzano la forte passione politica, come testimonia il largo consenso ottenuto nella lista Insieme@Sinistra nelle elezioni di giugno 2016, e l'impegno nel volontariato in qualità di presidente dell'associazione Volontari Ospedalieri di Lanciano. Metterà da subito a disposizione della comunità il suo bagaglio di esperienza decennale in un servizio pubblico importante come la Asl in qualità di funzionaria, con una dedizione totale alla causa e all'ascolto di tutte le istanze che in questo momento segnato dalla pandemia di coronavirus colpisce tutti, ma in particolare modo le famiglie e le attività commerciali che intendiamo ulteriormente sostenere".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento