rotate-mobile
Politica

"Lanciano perde 780mila euro", la Lega contro l’amministrazione comunale

La posizione della Lega Lanciano sull'esclusione del Comune dal finanziamento per la messa in sicurezza del patrimonio pubblico

La Lega Lanciano si scaglia contro l'amministrazione Pupillo per via dell'esclusione del Comune dal finanziamento per la messa in sicurezza del patrimonio pubblico erogato dal Ministero dell’interno. "La nostra città non solo ha perso ben 780mila euro che potevano essere utilizzati per apportare delle migliorie non trascurabili alla città ma è stato escluso perché non in regola con la rendicontazione dei finanziamenti precedenti – spiega il coordinatore cittadino Fausto Memmo – un fatto increscioso e scandaloso".

I comuni esclusi dal bando sono stati otto a fronte dei novanta che invece hanno ottenuto il sostegno economico..

"Apprendiamo con tristezza l’ennesima sconfitta, abbiamo perso ancora una volta una preziosa occasione. È arrivato il momento che la giunta Pupillo vada a casa- dice ancora Memmo -. La sicurezza è una tematica che ci sta molto a cuore e per la quale ci battiamo costantemente, il finanziamento sarebbe servito al miglioramento della viabilità e quindi per interventi finalizzati a garantire l’affidabilità delle nostre strade  per tale ragione chiediamo conto all’intera amministrazione comunale e nello specifico al vicesindaco Giacinto Verna come assessore ai Lavori pubblici di quanto accaduto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lanciano perde 780mila euro", la Lega contro l’amministrazione comunale

ChietiToday è in caricamento