rotate-mobile
Politica Centro / Piazza Plebiscito

Lanciano, il consiglio comunale torna a riunirsi: è la seconda volta nel 2014

Manlio D'Ortona aveva sottolineato che il consiglio comunale si era finora riunito solo una volta. Oggi l'annuncio: l'8 luglio ci sarà una nuova convocazione dell'assise civica

Manlio D'Ortona chiama, l'amministrazione di Lanciano risponde. E', infatti, di pochi giorni fa l'attacco sferrato dal consigliere di opposizione, che faceva notare come il consiglio comunale fosse stato convocato solo una volta nei primi sei mesi del 2014. Oggi l'annuncio: martedì 8 luglio alle 18.30 l'assise civica tornerà a riunirsi.

Le polemiche sul fatto che il consiglio fosse "latitante" nascevano anche dalla constatazione che sul tavolo ci sarebbero importanti questioni da discutere, come ad esempio le multe recentemente elevate ai commercianti della città per le insegne fuori legge.

Ora se ne parlerà, grazie a un’interrogazione consiliare presentata da Alex Caporale di "Uniti per Lanciano". Verranno inoltre approvati i verbali delle precedenti sedute del 14 e 15 aprile e si procederà alla modifica dei componenti delle Commissioni Consiliari Permanenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, il consiglio comunale torna a riunirsi: è la seconda volta nel 2014

ChietiToday è in caricamento